Adattatore Per Auto Dual Fakra Di Keple | Adattatore Per Antenna Aerea Connettore Doppio Da Fakra A DIN (Tipo Motorola) Per Sistemi Di Antenne Diversity In Car Models
SOSTITUZIONE DELL'ANTENNA: Questo adattatore per fader doppia dell'antenna per auto è necessario quando si aggiorna la radio di fabbrica in molti veicoli europei ( Fiat, Mercedes, Peugeot, Seat, Škoda, VW ecc.) Con sistemi di antenna diversificata.
ADATTATORE DI ALTA QUALITÀ: Queste radio hanno 2 terminali Fakra e questo adattatore li converte in un singolo DIN (Motorola) per la radio sostitutiva aftermarket.
INSTALLAZIONE FACILE: nessun taglio del cablaggio aereo originale del veicolo richiesto
QUALITÀ AFFIDABILE: connettori e cavi di alta qualità mantengono la ricezione di qualità della radio
COMPATIBILE: Fiat, Mercedes, Peugeot, Skoda, Seat, VW Car Models
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180