Fdit Adattatore da femmina di tipo C a USB maschio, convertitore da 2 unità drivefree da tipo C ad A compatibile con OTG, supporto multifunzione per la ricarica(D'oro)
Adattatore da tipo C a USB: unità flash USB-C, HDD e periferiche collegate a laptop / PC / caricabatterie / alimentatore / concentratore USB tipo A tramite cavo USB C.
Usi multipli: per la ricarica, la sincronizzazione o la trasmissione dei dati, compatibile con OTG.
Plug and Play senza unità: semplice plug and play, dimensioni portatili e design leggero, più comodo e intelligente.
Comodo e facile da usare: il normale cavo dati di tipo C può essere inserito in un cavo dati da maschio a maschio, compatto nella struttura e facile da trasportare.
Buon materiale: produzione professionale, pregevole fattura, standard di interfaccia USB.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180