loading...


Adattatore per piastra a induzione per diffusore

30,48€


Prezzo: 30,48€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Fornelli
Marca: Fdit
Colore: Argento
Tempo di spedizione: Disponibilità immediata

Modalità spedizione:

Adattatore per piastra a induzione per diffusore di calore con piastra in acciaio inossidabile per gas con convertitore in acciaio inossidabile Accessori adatti per l'uso domestico(22cm)
È realizzato in acciaio inossidabile, è resistente e facile da condurre il calore in modo rapido e uniforme.
Piastra diffusore di calore di alta qualità con acciaio inossidabile utilizzata per riscaldare pentole non induttive.
Facile e sicuro da usare con una maniglia, ma è meglio essere attentamente durante l'utilizzo.
Il prodotto è il buon convertitore con un'eccellente distribuzione del calore. Può utilizzare le tue pentole su fornelli a gas e piani cottura a induzione.
Può essere utilizzato su fornello a induzione, fornello a gas, fornello elettrico, ecc. Adatto per pentole in ferro, pentole in ceramica e altre pentole.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 2   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Fornelli


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180