Adattatore di Programmazione Wireless WIFI Comunicatore Universale per Mitsubishi WIFI-FX-R per Funzioni di Caricamento, Download e Monitoraggio di PLC, Plug And Play
✊ Non esitate a contattarci se avete nuove idee per il prodotto, forniremo il miglior servizio post-vendita.
✊Il prodotto è dotato di spia LED, interruttore di ripristino e perno placcato in oro a tre punte.
✊Questo prodotto è un modulo di comunicazione WiFi a bassa potenza, utilizzato principalmente per caricare, scaricare e monitorare le funzioni del PLC per la connessione wireless, plug and play.
✊ Fornisce due metodi di comunicazione, comunicazione entro 30 metri dalla versione da campo e comunicazione remota interprovinciale, e le due modalità remote possono essere commutate a piacimento.
✊ Dotato di un esclusivo software per computer host, facile e comodo da usare.Squisito e compatto, puoi trasportare ovunque, la trasmissione uno a uno può fornire un segnale stabile
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180