loading...


Adattatore per serbatoio per connessione filettata...

8,99€



Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Vario
Marca: Aiperq

Prezzo spedizione: 3€ 

Tempo di spedizione: 6-8


Il rubinetto è resistente al gelo perché il rubinetto di raccolta dell'acqua e il beccuccio sono in alluminio e l'anello di fissaggio nero è in plastica. - L'alimentazione dell'acqua può essere interrotta rapidamente con un lungo leva in acciaio, ideale come rubinetto esterno per l'irrigazione del giardino. - Il rubinetto si avvita separatamente e può essere sostituito se necessario. - Tra la filettatura esterna in metallo e la filettatura interna in plastica, la sigillatura professionale viene solitamente eseguita con nastro sigillante per filettature. È necessario annotare la direzione della filettatura. - Si adatta alla maggior parte dei contenitori IBC standard del Regno Unito ed europei in cui la filettatura di fissaggio è una filettatura grossa S60X6. < p> Specifiche: Materiale: lega + plastica PP con anello di tenuta Modello: adattatore serbatoio acqua IBC Filettatura: S60 x 6 Filettatura grossa importata, 60 mm. Attacco rubinetto: 1/2" Adatto per: Serbatoio di stoccaggio
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Manomano

Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 4   Contatti: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Vario


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180