loading...


Adatto piegatubi 3 in 1 a 180° CT-369 piegatubi

25,12€



Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Curvatubi
Marca: Thsinde

Prezzo spedizione: Gratis 

Tempo di spedizione: 15-20


La curvatubi adotta un design a tre scanalature, che può piegarsi uniformemente senza attaccarsi. Materiale in acciaio legato ad alta resistenza, elevata durezza, resistente all'usura, non facile da deformare, resistente ai graffi. Lavorazione di alta qualità, lunga -uso a termine non sbiadisce, non arrugginisce. La superficie è incisa con una calibrazione precisa, pregevole fattura e le curve a 90° e 180° sono opzionali. Caratteristica speciale: Design a tre fessure, si piega delicatamente senza impigliarsi. Materiale in acciaio legato ad alta resistenza, elevata durezza, resistente all'usura, non facile da deformare, resistente ai graffi. Lavorazione di alta qualità, l'uso a lungo termine non sbiadisce, non arrugginisce. La superficie è calibrata con precisione con l'incisione e la lavorazione è ottima. Gli angoli di piegatura di 90° e 180° sono opzionali, è comodo e leggero e fa risparmiare forza. Adatto per tubi da 6 mm/8 mm/10 mm, tubi in rame e tubi in alluminio. Specifica
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Manomano

Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 2   Contatti: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Curvatubi


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180