Prezzo Medio: 9,02€ -50%
D'Addario 1CCG6-10 Confezione da 10 Plettri Duri Planet Waves, in Celluloide, Fosforescente
Disponibili in diverse tipologie, dal tipo morbido all'extra duro
Tipo duro (0,1 mm), adatto per lo strumming e il picking articolato
Facile da trovare sul palco o in ambienti bui
Planet Waves dà una svolta ai plettri in celluloide con Cellu-Glo, i nuovi plettri che si illuminano al buio. I plettri Cellu-Glo garantiscono lo stesso feel naturale e il suono caldo e morbido dei plettri in celluloide tradizionali, presentandosi però in un nuovo formato, pratico e divertente, che si illumina al buio e ne facilita il ritrovamento anche nei posti più bui. Basta ricaricarli semplicemente alla luce del sole o sotto una lampadina e lasciare che arricchiscano la performance musicale con un nuovo elemento visivo. Disponibili nelle tipologie morbida, media, dura, extra-dura.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180