loading...


Adefol Guarnizione tubo di scarico per Honda Gx240...

6,99€


Prezzo: 6,99€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Kit di Messa a Punto
Marca: Adefol
Tempo di spedizione: 1 giorno


Adefol Guarnizione tubo di scarico per Honda Gx240 GX270 GX340 GX390 motore 18333-ZK6-Y00 per Stens 486-507 per Oregon 50-426
Ricambio per motore a benzina Honda GX390, GX340, GX270, GX240, 188F, 190F, 4 tempi, 5,5 kW, 6,5 kw.
Sostituire per il pezzo OEM.: per Honda 18333-ZE3-800,18333-ZK6-Y00, per Stens 486-507 per Oregon 50-426.
La confezione include: 6 guarnizioni di scarico.
Parti di ricambio di alta qualità, si prega di confrontare i vostri prodotti originali con le immagini se non siete sicuri o contattateci.
Offriamo altri consigli di corrispondenza di parti e accessori, non esitate a contattare prima dell'acquisto.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 11   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Kit di Messa a Punto


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180