
Set di adesivi "Attenzione! Videosorveglianza!", 12 pezzi, 7,5 x 5 cm, pellicola autoadesiva, adesivi per interni ed esterni, videosorveglianza
✅ [Set di adesivi per videosorveglianza, su pellicola in vinile, non trasparente] La pellicola adesiva per videosorveglianza è spessa 0,023 cm e si attacca alla maggior parte delle superfici lisce come vetro, plastica o metallo.
✅ [Attenzione monitoraggio della telecamera, cartello con stampa resistente alle intemperie e ai raggi UV] l'adesivo per videocamera, avvertenze adesivo resiste a sole, vento e intemperie. L'adesivo di avvertimento video è adatto per interni ed esterni.
✅ [Avviso di monitoraggio della videocamera: pellicola adesiva con dimensioni 7,5 x 5 cm). Il segnale di sorveglianza della telecamera può essere utilizzato in ambito commerciale e privato.
✅ [SORVEGLIANZA ALLARME ADESIVO CON "VIDEOVEGLIATO!"] Il font utilizzato dell'adesivo per videocamere monitorato è ben leggibile anche da lontano.
✅ [Contenuto della confezione] 12 adesivi per targa con sorveglianza, da incollare, con scritta rossa e nera su sfondo bianco.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180