
Adesivi per Ringraziamento 1000 Pcs Etichette Adesive Rotonde da 1in con Scritta 'Thank you for Supporting My Small Business' Adesivi Decorativi 2 Rotoli (Kraft+Gold)
【Il pacchetto contiene】2 rotoli da 1 pollice grazie per aver supportato i miei adesivi per piccole imprese in 2 diversi design e ogni design ha 500 pezzi,1000 pezzi in totale;
Una quantità sufficiente può soddisfare le tue esigenze decorative quotidiane o permetterti di condividere con gli altri.
【Forte adesione】Grazie agli adesivi aziendali hanno una buona adesione per garantire un legame saldo tra superfici e adesivi e non cadranno facilmente o lasceranno residui dopo essere stati rimossi.
【Design unico】Disegni belli e unici su adesivi decorati. Inoltre può essere incollato su qualsiasi luogo che richieda adesivi di ringraziamento,tocco finale perfetto per biglietti di auguri,mazzi di fiori,pacchi,sacchetti di caramelle,confezioni regalo.
【Qualità eccellente】Carta Kraft,alta viscosità,comoda da usare. Forma rotonda con lettere ‘Thank You for Supporting My Small Business',belle e belle,ti danno un buon umore.
【Grazie per il tuo supporto】Grazie per il tuo supporto per i nostri adesivi per piccole imprese. Ti auguro un buon uso di questo prodotto e un felice momento.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180