Adesivi Di Ringraziamento Da 500 Pezzi, Rotolo Di Adesivi Di Ringraziamento Fatto A Mano, Grazie Per Gli Adesivi Dell'ordine Ai Tuoi Amici, Familiari, Clienti (H4)
1. Quantità sufficiente: riceverai un rotolo di etichette adesive "" grazie "", per un totale di 500 pezzi, sufficienti per soddisfare le tue esigenze quotidiane di decorazione.
2. Disegni diversi: il rotolo di adesivi ha 4 stili diversi tra cui scegliere e decorare. Ogni adesivo è progettato con un motivo stampato e stampato con le parole "Grazie".
3. Facile da usare: gli adesivi rotondi da 1 pollice sono autoadesivi e non richiedono colla. Puoi facilmente staccarli e incollarli su una superficie liscia per una facile rimozione.
4. Esprimi il tuo apprezzamento: gli adesivi per confezioni regalo con parole di ringraziamento hanno un diametro di circa 1,5 pollici / 1 pollice, delicati e accattivanti, carini e pratici, per esprimere gratitudine.
5. Ampia gamma di usi: grazie gli adesivi per piccole imprese sono adatti per prodotti fatti a mano, adesivi per panetteria, negozi di fiori, adesivi per inviti di nozze, sigilli per buste, etichette per regali per bambini, ecc.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180