Adesivo da parete con scritta in lingua inglese “She Believed She Could So She Did” (lingua italiana non garantita)
Dettagli sulle dimensioni: l'adesivo da parete misura 56 x 21 cm (lunghezza x larghezza), dimensioni adeguate per decorare camera da letto, soggiorno, ufficio, scuola materna, aula e dormitorio.
Alta qualità: l'adesivo da parete motivazionale è realizzato in vinile di qualità superiore, resistente e non sbiadisce. Forte adesione senza bisogno di colla supplementare. Resistente ma rimovibile.
【Modalità d'uso】 Fissare un passo per passo le istruzioni. È facile da applicare, ma hai bisogno di un po 'di pazienza.
Ampia applicazione: adatto a qualsiasi superficie pulita e liscia. Potrebbe essere necessario la citazione incoraggiante che dice per pareti, porte, finestre, mobili o vetro.
【Regalo significativo】 Questo poster unico ispira che possiamo fare ciò che crediamo nei nostri cuori. Un miglior regalo per te o per i tuoi amici che stanno vivendo una sfida, anche splendida decorazione per la stanza.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180