loading...


Adesivo da parete "Once Upon a Time There was a


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Sticker da Muro
Marca: Wall Stickers Hq
Taglia: large

Adesivo da parete "Once Upon a Time There was a Little Princess Named Samantha", grande decalcomania per camera da letto
La dimensione di questo adesivo è 910 mm di larghezza x 455 mm di altezza.
Funziona su qualsiasi superficie liscia, pulita e asciutta: pareti, mobili, piastrelle, specchi, finestre, auto, ecc.
19 colori in una finitura opaca progettata per completare il vostro arredamento.
Rosa scuro come standard - per cambiare colore vai su "I tuoi ordini" dopo l'acquisto e clicca su "Contatta il venditore".
Per un elenco completo dei colori disponibili, consultare la descrizione del prodotto.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 1   Salvato: 1


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Sticker da Muro


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180