ADT-Link Cavo di prolunga USB 3.1 GEN2 da tipo E a tipo E interno USB 3.1 tipo E maschio a femmina con fori per viti per scheda madre (30 cm)
1. Utilizzare un cavo importato brevetto tedesco, supporta USB 3.1 10G/bps velocità entro 30 cm
2. Vantaggio di lunghezza del cavo, da 3 cm a 3 metri può essere personalizzato
3. Il segnale differenziale non ha un design a foro, il segnale è puro, non c'è problema di interferenza di attenuazione del segnale della capacità parassitaria e dell'induttanza parassitaria e non c'è alcun fenomeno di cortocircuito CAF e il prodotto è durevole
4. Il PCB è realizzato con materiali di alta qualità ad alta frequenza e bassa resistenza. Il PCB è realizzato con precisione. Il PCB utilizza piastre TG elevate. Lo spessore del materiale di rame è ispessito fino a 28,3 g. Il circuito di alimentazione PCB è rafforzato e l'uso di 2 fili di alimentazione 5V è rafforzato per trasmettere corrente fino a 3A.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180