loading...


AEOTEC ZWA011-C Sensore Finestra Porta 7 Gen7

44,00€


Prezzo: 44,00€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Sensori di Sicurezza
Marca: Aeotec
Tempo di spedizione: Disponibilità immediata


AEOTEC ZWA011-C Sensore Finestra Porta 7 Gen7
Sensore per finestra Zwave Un sensore di sicurezza o intelligenza. In qualsiasi momento e ovunque, per un pieno senso di sicurezza
Aeotec Chip serie 700. Otterrai una comunicazione wireless più veloce del 50%, una crittografia migliorata, una durata di 4 anni della batteria, SmartStart QR per un'installazione più semplice possibile del dispositivo. Rendi la tua casa davvero intelligente e sicura
Mini sensore Z-Wave per porta. 40% più piccolo rispetto alla generazione precedente a soli 7,1 x 1,9 x 1,8 cm (corpo principale)
Domotica domestica: funziona con hub Z-wave: Aeotec AutoPilot, Devolo Home Control, Fibaro Home Centre, HomeSeer, Open Z-Wave, PoppHome, Vera UI7, Z-Way, ecc. Iniziamo il tuo sistema di casa intelligente con Aeotec
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 8   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Sensori di Sicurezza


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180