loading...


Affilacatene per Motosega, Lomhyve Affila Catena

24,99€


Prezzo: 24,99€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Affilatori
Marca: Lomhyve
Colore: A-arancione
Tempo di spedizione: 1 giorno

Modalità spedizione:

Affilacatene per Motosega, Lomhyve Affila Catena Motosega Professionale, Portatile Manuale per Chainsaw Chain Sharpening Jig, Affilatrice Catena Motosega per tutti i tipi di motoseghe elettriche
✅ 【Affilatrice per motoseghe】: il nostro kit di affilatrici per motoseghe a manovella è appositamente progettato per affilare le motoseghe elettriche, fornisce un modo semplice e veloce per affilare la catena della motosega, solo 3-5 secondi per rendere la tua motosega affilata come nuova. e dice addio alla tua passivazione da motosega.
✅ 【Affilacatene comodo e veloce】: questo affilacatene è un affilacatene a manovella (funziona senza fonte di alimentazione), come un temperamatite, devi solo fissare la posizione di cui hai bisogno e ruotare la maniglia ogni volta affilate la catena della sega. Inoltre, è solo 8,5 * 2,6 * 5,7 cm, leggero e piccolo, quindi puoi portare l'affilacatene all'aperto / al chiuso ovunque.
✅ 【Compatibile con la maggior parte del design della motosega】: questo affilatore per motosega è progettato con 2 fori a 30 gradi e un rivetto fisso. per soddisfare diversi tipi di diverse catene di fori. come motoseghe da 14"/16"/18"/20" 1/4"/ 3/8". Inoltre, ci sono 3 teste di macinazione di ricambio, non preoccuparti, non sei abbastanza.
✅ 【Direzione precisa】: ogni volta che affili una motosega, tutto ciò che devi fare è tirare la catena. Un'affilatura precisa può garantire che ogni motosega venga riparata! Posizionamento preciso: il nottolino funge da arresto per garantire un posizionamento accurato e ripetibile della motosega.
✅ 【Materiali di alta qualità】 L'affilacatene per motoseghe è realizzato in lega di alluminio e acciaio inossidabile, resistente e durevole, piccolo e portatile. Design 2 in 1 - combina completamente portabilità e praticità.
✅ 【Servizio clienti soddisfatto】: ricevi questo affilatore per motoseghe entro 2-5 giorni.Attribuiamo grande importanza all'esperienza di acquisto dei clienti, quindi forniremo ai clienti un servizio clienti soddisfatto
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 9   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Affilatori


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180