Questa affilatrice per punte per trapano rende in un istante le punte smussate nuovamente utilizzabili come nuovi utensili affilati. Un errore che si commette frequentemente soprattutto quando i trapani sono usati regolarmente e le punte sono smussate, è di pressare maggioramente per effettuare la perforazione. Ma piuttosto che esercitare maggiore forza fisica sul trapano bisognerebbe affilare le punte impiegate, evitando così di accelerare l‘usura dello strumento di lavoro. La mola di alta qualità di questa affilatrice garantisce con la sua forma concava una perfetta affilatura e un ottimo angolo di taglio. È possibile affilare punte di dimensioni comprese tra 3 e 13 mm di diametro. Il dispositivo è adatto alle più comuni punte in metallo. Il potente motore assicura risultati ottimali e di conseguenza non sarà più necessario gettar via le punte smussate: basta rimetterle in forma attraverso una giusta affilatura. Affilatrice per punte per trapano in metallo 3-13 mm 80W 4200 giri/min
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180