RIVA DI SOLTO COSA SAPERE DELL'IMMOBILE: Riva di solto- piano primo- trilocale- arredato- vista lago- ampio living- cucina fornita- veranda coperta- terrazza vista lago- camera matrimoniale- stanza studio -bagno finestrato con doccia- recente ristrutturazione- libero e disponibile da settembre 2024 - contratti transitori- riscaldamento centralizzato- luce e acqua indipendenti- box singolo- cantina- spese condominiali ? 100 mensili salvo conguaglio comprensive di riscaldamento- parco condominiale- richieste referenze. DESCRIZIONE: In contesto residenziale, proponiamo soluzione trilocale posta a piano primo in contesto residenziale ben mantenuto. L'appartamento, oggetto di completa rivisitazione, è libero e disponibile da Settembre ma già visionabile e proposto per contratti transitori annuali per necessità di trasferimento della proprietà. Un ampio living con sfogo su una terrazza con vista lago accoglie all'ingresso, cucina completamente fornita e dotata di piastre ad induzione con ver
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180