loading...


AFUNTA - Set di 15 punte elicoidali per trapano


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Set Punte per Trapani
Marca: Afunta

AFUNTA - Set di 15 punte elicoidali per trapano, punta dritta, per metallo, acciaio inossidabile, ghisa, legno, alluminio, titanio
Utilizzo. Particolarmente funzionale nel taglio di metalli duri come acciaio inossidabile e ghisa, anche se possono essere utilizzati per materiali più morbidi.
In base al principio della spirale, la punta elicoidale è dotata di scanalatura per trucioli, appositamente progettata, più levigata per la foratura di legno, metallo morbido e muratura.
Materiale. Il materiale principale è l'acciaio ad alta velocità. L'acciaio ad alta velocità è più resistente all'abrasione e durevole rispetto ad altri materiali metallici.
Il fusto dritto consente una presa salda e una centratura accurata, adatto per mandrini standard e mandrini a pinza rotondi regolari.
15 diverse dimensioni per tutte le vostre esigenze, 1,5 mm, 2 mm, 2,5 mm, 3 mm, 3,5 mm, 4 mm, 4,5 mm, 5 mm, 5,5 mm, 6 mm, 6,5 mm, 7 mm, 8 mm, 9 mm, 10 mm.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 4   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Set Punte per Trapani


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180