Le moto possono scegliere tra tre modalità di lavoro: abbaglianti, anabbaglianti e lampeggianti (i fari delle moto vengono solitamente utilizzati dopo aver collegato il cavo di alimentazione). Il raggio focalizzato da 3000LM consente di vedere a distanza o al buio, più luminoso della normale illuminazione. Il design pratico può resistere alla polvere, alla ruggine e all'acqua, e il materiale in alluminio che dissipa il calore può dissipare rapidamente il calore emesso dalle sfere della lampada, estendendo così la durata della lampada e la durata da 30.000 a 50.000 ore. La dimensione è adatta per manubri con diametro di 22 mm, ma può essere regolata in base alla presa per renderla più alta o più bassa, il che è molto adatto per fari per moto o fendinebbia.< /p> I fari universali per moto sono facili da usare e il proiettore è dotato di staffe di montaggio che può essere avvitato e collegato correttamente ai terminali positivo e negativo.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180