Agopressione tappetino TPE Terapie digitopressione per piedi digitopressione per la stimolazione del rilassamento della circolazione sanguigna e sollievo della tensione(Blu)
Questo tappetino per massaggio ai piedi in TPE può stimolare notevolmente i piedi, favorisce la circolazione sanguigna del corpo, basato su anni di teoria e trattamenti della medicina tradizionale cinese.
È facile da usare, semplicemente stando sul tappeto senza urti, 3/5 minuti per volta è sufficiente o puoi decidere in base alle tue abitudini.
Facile da pulire e conservare. Il materiale TPE di alta qualità è flessibile, supporta sia il lavaggio a mano che in lavatrice, li piega e li inserisce in una scatola quando non ne hai bisogno.
La parte posteriore antiscivolo lo rende stabile sul pavimento, è sicuro sia per gli adulti che per i bambini.
Questo piccolo ma utile cuscino sarà una nuova scelta per anziani, adulti, bambini che escono dall'educazione sanitaria, ma sarebbe anche un interessante sostegno per la squadra, giochi di società per il relax.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180