
Agora-Tec - Filtro d'acqua da 2 l con pressione di esercizio di massimo 4 bar, flusso di 3000 l/h, dimensione filtro: 0,2 mm, connettori: 30,3 mm prese in ottone IG.
Resistente e pregiato filtro per acqua adatto a proteggere tutti gli impianti che impiegano acqua, come lavatrice, pompe, rubinetteria o interruttori a pressione. Filtro a maglia fine con maglie da 0,2 mm. Ideale per il filtraggio di acqua da pozzi profondi, cisterne o altro.
Filtro compatto, piccolo, resistente e salva spazio, con volume di soli 2 litri, struttura trasparente e semplice da avvitare per garantire facile controllo e manutenzione.
Facile e veloce cambio del filtro, costruzione resistente e di semplice manutenzione.
Volume del filtro: Massimo 2 litri. Pressione di esercizio: Massimo 4 bar. flusso di 3000 l/h. Lunghezza tra gli allacciamenti: 146 mm. Dimensioni complessive (lunghezza x larghezza x altezza) in mm: 146 x 130 x 280 mm.
Inserto filtrante: Altezza: 212 mm. Diametro: 76 mm. Connessioni: 30,3 mm, inclusa filettatura interna in ottone. Materiale: plastica. Peso complessivo: 1,5 kg. Confezione: imballo originale in scatola di cartone.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180