AGPTEK A02 - Lettore MP3 (8 GB, schermo da 1,8", radio), colore: nero
Qualità del suono: suono cristallino e senza perdita di qualità. Supporta i seguenti formati: MP3 (MP1, MP2, MP3), WMA, OGG, WAV, APE, FLAC, AAC - LC, ACELP. (requisiti per APE e FLAC: 8khz-48khz, 1000kbgs).
Lunga durata della batteria: circa 2 ore può caricare fino all'80% della capacità della batteria), tempo di ricarica completa: 3 - 4 ore, fino a 70 ore di autonomia con riproduzione musicale.
Registrazione della radio: scansione automatica e salvare i canali FM, è possibile anche registrare la radio che ti piace, tempo di riproduzione radio FM fino a 10-12 ore.
Perfetto per l'uso in auto: funziona perfettamente con la porta AUX (cavo AUX maschio aggiuntivo è necessario), fino a 2000 canzoni grazie alla capacità di memoria di 8 GB, supporta fino a 64 GB Micro SD, per ascoltare la musica in qualsiasi momento e ovunque.
Include produzione casuale e si può creare Lista di riproduzione: Riproduci le canzoni preferite in qualsiasi cartella o playlist selezionata, il lettore si sincronizza facilmente anche con playlist Media Go (gratis). Niente più mal di testa con iTunes o Windows Media Player.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180