loading...


AHOTSUK RGB 8 Pezzi Faretto da Giardino 5W,Faretti...

89,53€


Prezzo: 89,53€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Lampade da Parete
Marca: Nother
Colore: Multicolore
Taglia: 8
Tempo di spedizione: 1 giorno

Modalità spedizione:

AHOTSUK RGB 8 Pezzi Faretto da Giardino 5W,Faretti LED da Giardino Impermeabile IP66 Luci per Esterno Faretti da Giardino con picchetto
【Luci paesaggistiche a LED che cambiano colore, luminosità super luminosa e regolabile, funzione di selezione del colore fai-da-te aggiornata】 8 luci LED RGB, 600 lumen ciascuna. Modalità colore opzionale del telecomando e regolazione della luminosità, un tasto per regolare la luminosità confortevole, creare un'atmosfera fai-da-te.
【Telecomando con funzione di memoria, 16 colori e 4 modalità lampeggianti】 Quando si spegne l'alimentazione e si riaccende la luce, il colore manterrà lo stesso di prima. Potresti cambiare ogni luce in colori diversi. Il colore della luce è vero e puro come il display delle foto del telecomando. Più colori e modalità lampeggianti, perfetti per feste, festival, ecc.
【Impermeabilità IP66 e installazione】 Il corpo in alluminio spesso e il design del coperchio dell'obiettivo in vetro resistono a pioggia e neve;
Facile installazione, la parte posteriore delle luci del paesaggio ha tre fori che possono essere montati direttamente sulla parete/recinzione, o semplicemente inserire il supporto per picchetto luminoso nella posizione adatta a terra. Accessori extra necessari: trasformatore e cavi a bassa tensione (NON INCLUSI in questa confezione)
【Luce paesaggistica a bassa tensione】 Tensione di lavoro 12V, compatibile con la maggior parte dei sistemi di illuminazione paesaggistica a bassa tensione. Angolo del fascio di 90 °, abbellisci facilmente il tuo giardino, ottima scelta per progetti di illuminazione di paesaggi interni all'aperto, percorsi, alberi, bandiere, ponti, recinzioni, gradini, pareti, Halloween, Ringraziamento, Natale, decorazioni per feste.
【Servizio di garanzia post-vendita premium】 Il venditore di LED diretto in fabbrica garantisce la qualità del prodotto, superficie in alluminio, vetro temperato e chip LED di alta qualità, durata fino a 30.000 ore. Garanzia di rimborso di 30 giorni, garanzia d
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 3   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Lampade da Parete


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180