
AIFUDA Confezione da 3 shaker in acciaio inox con 16 stampini stampanti, lattine in polvere con rete per caffè, cappuccino, latte, shaker per draghe con foro per cucina, ristoranti
Top a rete fine: 2 contenitori in acciaio inox con un sottile setaccio, uniforme e denso, consentono la perfetta quantità di sale, farina, pepe o cocco, polvere di cannella da erogare.
Puntali con fori: delineati con fori per cospargere lo zucchero in polvere nella glassa per regolare lo spessore. Perfetto per cucina, ristorante.
Stencil professionali: 16 motivi di bella forma per modellare latte art, cappuccino, farina d'avena, decorazione cappuccino, torte, cupcake, cottura, ecc.
Tappo antipolvere in plastica traslucida sigillata, resistente all'umidità, mantiene il resto della polvere asciutto e fresco.
Funzione: acciaio inossidabile 304 per uso alimentare. Strumenti ideali per scuotere sale, pepe e zucchero a velo o decorare torte e cupcake.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180