Ailgely Lente D'ingrandimento con Luce LED,Lampada con Lente d Ingrandimento 8x,con Morsetto,72 LED con luce,3 Modalità Di Colore, 10 Livelli Dimmerabili,porta USB
Ottimo strumento di ingrandimento per la stampa, macchinari, incisione, giardinieri, collezionare monete e francobolli e altro ancora. Perfetto per chi ha bisogno della luce giusta per leggere, studiare o portare con sé.
10 livelli di luminosità possono essere regolati, 3 colori di luce possono essere trasformati liberamente e le lenti di ingrandimento 8x possono soddisfare le vostre diverse esigenze in diverse occasioni.
Alimentato da porta USB, computer o laptop per un facile utilizzo.
La larghezza della clip di 5,1 cm garantisce un uso efficiente e il tubo retrattile consente di espandere l'area di illuminazione e regolare la posizione della luce secondo necessità.
Angolo di illuminazione a LED regolabile, 72 sorgente luminosa a LED senza sfarfallio, protezione degli occhi.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180