AIMEILI, smalto per unghie in gel soak off semipermanente, da utilizzare con lampada UV o LED;
cambia colore in base alla temperatura. Tramonto (TC17) 10 ml (etichetta in lingua italiana non garantita)
Smalto lucido a lunga durata (14 giorni). Si applica e si rimuove facilmente in pochi minuti, crea un effetto gel. Finitura lucida a specchio.
Cambia colore a contatto con il caldo o il freddo.
Asciugatura con lampada a LED o UV.
Niente graffi, scheggiature o sbavature.
Nota: a causa delle impostazioni di illuminazione e del display, il colore potrebbe essere leggermente diverso da come appare in foto.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180