loading...


Airand Lampada da Soffitto LED 24W Plafoniera LED

43,99€


Prezzo: 43,99€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Plafoniere
Marca: Airand
Colore: 24w Bianco Neutro
Tempo di spedizione: 1 giorno

Modalità spedizione:

Airand Lampada da Soffitto LED 24W Plafoniera LED Soffitto 4000K LED Plafoniera Quadrata 2050LM Impermeabile IP44 Plafoniere da Soffitto Bianco Naturale per Bagno Cucina Corridoio Camera da Letto
【La plafoniera LED è super luminosa】 La plafoniera LED ha 240 stoppini LED di alta qualità incorporati, luce 4000K, plafoniera LED di alta qualità da 2050 lumen che assicurano una luce uniforme e priva di abbagliamento, con un angolo del fascio di 180 gradi, il soffitto la luce può fornire luce sufficiente e un'ottima resa cromatica consente di godere della stessa luce naturale di notte e di giorno. Plafoniera a LED per soggiorno, camera da letto, cameretta, corridoio, ecc.
【La plafoniera LED è sicura ea risparmio energetico】 La plafoniera LED utilizza la tecnologia più recente e materiali di alta qualità. La plafoniera LED da 24W corrisponde a una lampada convenzionale da 200W con una durata fino a 30.000 ore. Pertanto, rispetto alle lampadine tradizionali, rispettose dell'ambiente e risparmiano l'85% di energia, quindi la Lampada da Soffitto sono adatte per l'installazione in uffici, centri commerciali, negozi.
【La plafoniera LED non danneggia gli occhi】 Le plafoniere hanno un design unico in modo che non sfarfallino e non vi siano riflessi che possano proteggere gli occhi. Molto silenzioso, non un ronzio. Lampada da soggiorno, lampada da cucina, lampada da camera da letto, lampada da camera per bambini, lampada da ingresso si abbinano perfettamente a tutti gli stili di decorazione. Quindi puoi installare plafoniere a LED in corridoi, sale da pranzo, trombe delle scale e altri luoghi.
【La qualità delle plafoniere LED è affidabile】 Le moderne lampade da bagno sono state testate manualmente. Con esso puoi risolvere fondamentalmente il problema della lampada. Non è quasi necessario sostituire la lampada. Ottieni una luce di lunga durata. Le lampade da bagno possono fornire luce sufficiente per illuminare completamente l'intera stanza. La plafoniera a led per bagno ha un grad
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 4   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Plafoniere


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180