Airssory 10 pezzi grandi pendenti in metallo in acciaio inossidabile 304 stampaggio tag vuoto ciondoli a forma rotonda piatta con cauzione a pizzico in massa per la creazione di gioielli - 33x30 mm
Dimensioni del prodotto: circa 30 mm di larghezza, 33 mm di lunghezza, 1 mm di spessore, foro: 7 x 3 mm.
Confezione: 10 pezzi.
Materiale: acciaio inossidabile 304. La struttura in acciaio inossidabile è molto resistente, ma molto resistente alla corrosione. Sarai innamorato dei ciondoli in acciaio inossidabile che sono una perfetta combinazione di aspetto brillante e tecnica perfetta.
Ampie applicazioni: i ciondoli eleganti e attraenti stimolano il tuo potenziale creativo infinito. Perfetto per lavori artigianali, tiretti con cerniera, collane, bracciali, cavigliere, ciondoli, gioielli fatti a mano.
Scelta regalo ideale: utilizzare questi ciondoli per creare un regalo unico e significativo per amici, amanti, familiari o per voi stessi per creare un affascinante fascino portafortuna.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180