Air Wick Airwick, Botanica Ricariche Elettriche, 1 Pezzo, Sandalo & Vetivier Caraibico - 19 ml
La confezione contiene 1 ricarica fragranza Sandalo e Vetiver Caraibico
Le fragranze Botanica sono realizzate con ricercati ingredienti naturali, attentamente selezionati in modo da rispettare il nostro pianeta.
No coloranti, no test sugli animali sul prodotto finale, no Ftalati, ingredienti naturali selezionati responsabilmente.
Delizia i tuoi sensi con l'autentica freschezza del Vetiver caraibico e le note avvolgenti del Sandalo.
Gli Oli essenziali provengono dal Vetiver, raccolto responsabilmente sull'isola di Haiti per aiutare gli agricoltori locali, sostenendo le loro comunità.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180