
Aiuphing sensori parcheggio auto,4 Sensori kit sensori di parcheggio cicalino radar,Desplay LED,Acustico Auto Reverse Backup di Sistema (Nero)
Rileva automaticamente gli ostacoli dietro l'auto durante la retromarcia, si accende e si accende automaticamente.
Funzione di visualizzazione del battito cardiaco a LED a forma di mezzaluna passo dopo passo, istruzioni audio + digitali passo dopo passo.
Controllo intelligente del microcomputer, visualizzazione digitale accurata della distanza dell'ostacolo, derivata dalla tecnologia militare, accurata e affidabile.
Il messaggio di distanza ad alta luminosità del suono + LED non è influenzato dall'ambiente, specialmente nei giorni e nelle notti piovose.
La sonda adotta l'installazione incorporata, la configurazione multicolore, il sensore è raffinato e compatto ed è facile da installare.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180