
Aiyufei - 40 fibbie in plastica colorate da 25 mm, per cinghie, accessori per zaino
Materiale: plastica. Colore: Colori assortiti.
Dimensioni: 2,3 "lungo x 1,18" di larghezza, per cinghia da 1 pollice.
La confezione include: 40 fibbie, 8 diversi colori, 5 pezzi per ogni colore, nero, bianco, blu, rosa, giallo, arancione, azzurro, viola.
Multiuso: Le clip di sblocco laterali possono essere utilizzate su cinture, zaini, cinture, cinghie per bagagli, imbracature per cani, clip per cordini e molto altro ancora.
Qualità premium: Queste fibbie di sblocco laterali in plastica di alta qualità sono durevoli, stenti, riutilizzabili e non facili da deformare. Con il loro aspetto liscio, queste mini fibbie in plastica sono piacevoli al tatto e non hanno bordi ruvidi.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180