Akasa Staffa di copertura per slot PCI ventilato in acciaio | Piastra di copertura per slot di espansione a profilo completo | Piastra di soppressione per PC | Viti incluse | Confezione da 2 | Nero |
Migliora la dissipazione del calore: i fori di ventilazione dal design contemporaneo massimizzano le prestazioni di raffreddamento aumentando il flusso d'aria per proteggere il computer dal surriscaldamento.
[Copertura per slot PCI Bracket ] - Coprire gli slot PCI aperti con queste staffe di copertura per slot ventilate con espansione PCI standard in acciaio.
[Design standard in altezza]- La staffa di copertura PCI a profilo completo si adatta alla maggior parte dei casi comuni per PC torre.
Costruito per durare: realizzato in acciaio di alta qualità, stampaggio di stampi ad alta precisione e durevole da usare.
Installazione senza utensili: l'installazione rapida e semplice viene fornita con 2 viti di montaggio senza attrezzi, facili da installare e rimuovere. Confezione da 2.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180