loading...


Akozon Luce posteriore laser a 5 pin Interruttore

10,10€


Prezzo: 10,10€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Interruttori
Marca: Akozon
Colore: default
Taglia: Rear Light Switch
Tempo di spedizione: 1 giorno


Akozon Luce posteriore laser a 5 pin Interruttore ON-OFF LED Azzurro DC 12V / 24V(Rear Light Switch)
Disponibile per l'aggiornamento della maggior parte dei cablaggi per il controllo di barre luminose a LED, fari da lavoro a led, fari antinebbia, fari, fanali posteriori e lampade ausiliarie, ecc.
Interruttore standard a 5 pin, valutato a 20 amp/12v e 10 amp/24v.
Realizzato in plastica ABS rinforzata e perni ben conduttivi, tutti i motivi sono incisi direttamente sulla superficie dell'interruttore per garantire una lunga durata
Interruttore di lusso di altissima gamma con indicatore a LED e design PSPT (single pole single throw).
Semplice da installare, può facilmente accendere/spegnere le luci.Se hai qualche domanda, puoi contattarci in qualsiasi momento
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 2   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Interruttori


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180