loading...


Alamp combinazione set Svasatore Hand Tap bit hex


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Punte per Svasatori
Marca: Alamp
Colore: Silver

Alamp combinazione set Svasatore Hand Tap bit hex shank HSS vite a spirale punta per filettatura metrica m3 M4 M5 M6 M8 M10 (set da pezzi)
Shank: 1/10,2 cm (6.35 mm) Hex Shank, metrica: M3 x 0.5, M4 x 0.7, M5 x 0.8, M6 x 1, M8 x 1.25, M10 x 1.5
Tutte le funzionalità in uno per foratura, maschiatura, svasatura su metallo morbido, piatto in alluminio, ferro e legno, tutto in un unico passaggio di elaborazione per risparmiare tempo e di migliorare l' efficienza del lavoro.
Centratura automatica punto senza Assistant centro trapani o centro punzonatura, filo e parte posteriore del cono sopra il rubinetto per evitare l' eccessivo buche causata da danni.
Durevole fatta di acciaio ad alta velocità e temprato in acciaio al carbonio, vita più lunga per l' uso.
Ideale per progetto fai da te, casa fai da te, generale di costruzioni e di applicazione.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 5   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Punte per Svasatori


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180