Aggiungete un po' di verde al vostro interno con questo realistico albero di banana artificiale. Il taro è alto 150 cm e sarà un'ottima scelta per la vostra casa o l'arredamento dell'ufficio. La pianta ha 10 foglie con dettagli perfetti, che le donano un aspetto rigoglioso e realistico, e non appassirà mai. Le foglie hanno lievi variazioni di colore per aggiungere realismo. Questa pianta artificiale decorativa è realizzata con materiali di alta qualità e il tronco è in vero legno, il che lo rende molto resistente. È l'ideale per coloro che vogliono tenere piante in casa ma non hanno il tempo di prendersene cura. La consegna include 1 pianta artificiale e 1 vaso. Tipo di pianta: Albero di banana Colore della pianta: Verde Materiale foglie: Plastica Materiale dei rami: Plastica e filo di ferro Materiale del tronco: Vero legno Altezza totale: 150 cm Numero di foglie: 10 Include un vaso in plastica: (17,5-25) x 21 cm (Diametro x A)
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180