loading...


Albero cardanico standard per trasmissione di

183,50€



Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Accessori per Rimorchi
Marca: Ama Cardan

Prezzo spedizione: Gratis 

Tempo di spedizione: 2-3 giorni


Albero cardanico Ama Smart Line per trattore di categoria 5, con una lunghezza di 1 m. Dotato di tubo di tipo C triangolare spinato ed attacchi esterni con riduzioni da 1 3/8” Z6. Questo prodotto dispone di una potenza di trasmissione di 540 giri a 47 CV-HP e 1000 giri a 74 CV-HP. Articolo omologato CE e completo di protezione, garantisce un'alta sicurezza e richiede limitati interventi di manutenzione. Può essere applicato su tutti i macchinari agricoli che richiedono una trasmissione di potenza. I cardani Ama sono Made in Italy, altamente resistenti ed affidabili.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Manomano

Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 4   Contatti: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Accessori per Rimorchi


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180