COD.2425 Proponiamo splendida villa bifamiliare ARREDATA con affascinante vista mare di circa 230 mq ad Alcamo Marina, in C.da Calatubo, in un lotto di terreno di circa 900 mq ed è composta da due elevazioni così suddivisi: piano seminterrato con destinazione magazzino di circa 105 mq in cui troviamo: ampia e luminosa zona living con cucina/soggiorno, una camera doppia, un bagno ed un ripostiglio;
piano terra di circa 82 mq in cui troviamo: una cucina/soggiorno, due camere da letto doppie, un bagno con servizio, un ripostiglio ed una meravigliosa veranda esterna di circa 45 mq. L'immobile, inoltre, comprende: pozzo d'acqua, climatizzatori e posti auto scoperti. Per maggiori informazioni non esitate a contattarci. - SC8832800
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180