Prezzo Medio: 22,99€ -22%

Alesatore Conico A Mano, 3-13mm / 5-16mm Alesatura Conica Foro Di Smussatura Utensile Da Taglio A Testa Svasata Utensile Da Taglio Per Legno (3-13mm)
Alta qualità: materiali di alta qualità, uso industriale, adatto per alesare fori conici, smussatura, sbavatura su tavole di legno, facile da svitare.
Usi: il set di punte ha una buona durezza del materiale, resistenza all'usura e capacità di foratura, adatto per ghisa, rame e alluminio in lega di acciaio.
Facile da smontare e installare: basta allentare e stringere le viti per regolare la lunghezza delle punte svasate di varie lunghezze.
Utile: per l'installazione di strumenti esagonali come cacciaviti pneumatici, cacciaviti elettrici, trapani pneumatici, cacciaviti manuali, ecc. È un buon accessorio di conversione.
Garanzia di qualità: per fornire la massima qualità, se non siete soddisfatti del prodotto, non esitate a contattarci.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180