Alesis iO2 Express Interfaccia Audio USB Compatta con 2 Canali e 24-bit/48 kHz di Qualità di Registrazione + DAW Cubase LE
Interfaccia di registrazione a due canali compatta, portatile e alimentata tramite cavo USB
Garantisce una qualità audio fino a 24-bit/48 kHz e la possibilità di registrare su qualsiasi software
Dotata di MIDI in/out, di due ingressi dedicati per microfono con phantom power 48 V e di ulteriori ingressi per chitarra/basso e sorgenti line-level (interruttori per la selezione della sorgente disponibili per ogni canale)
Possibilità di monitorare il segnale in entrata in tempo reale tramite le spie LED tricolore e, da un punto di vista acustico, collegando le cuffie o un paio di monitor da studio alle uscite apposite (dotate di manopole per il controllo del volume)
Dotata di convertitori A/D e D/A di alta qualità, preamplificatori e porta USB;
prodotto class compliant che non richiede l'installazione di driver di alcun tipo
L'apprezzatissima DAW Cubase LE di Steinberg è inclusa, per iniziare a registrare, comporre, mixare e rielaborare fin da subito
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180