Alimentatore wireless per tatuaggio Display LCD 2000mAh Batteria per macchinetta del tatuaggio, interfaccia RCA/DC(DC)
Alimentatore wireless per tatuaggi: fornisce prestazioni efficienti. Design leggero e unico.
Tensione regolabile: la tensione da 5 a 12 V ¨¨ regolabile, ogni pressione del tasto su o gi¨´ pu¨° aumentare o diminuire di 0,5 V, operazione semplice.
Visualizzazione dello stato della batteria: schermo LCD, visualizzazione in tempo reale della carica e della tensione rimanenti.
Salvaguardia multipla: meccanismo di protezione, sia la batteria che la scheda di controllo hanno funzioni di protezione di spegnimento, sovraccarico e scarica eccessiva.
Interfaccia: 2 tipi di interfacce sono opzionali, adatte a tutte le macchine per tatuaggi con interfaccia RCA o DC standard. Taille de l'ouverture : longueur 8 mm, diamètre de la paroi extérieure 5,2 mm, ouverture 2,1 mm (pour fiche CC avec trou de 2,00 mm)
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180