loading...


Allarme di perdita acqua, realizzato in plastica

17,89€


Prezzo: 17,89€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Rilevatori di Acqua
Marca: Weikeya
Tempo di spedizione: Disponibilità immediata

Modalità spedizione:

Allarme di perdita acqua, realizzato in plastica sensore placcato oro Dry out Wifi Water Sensor
Ampiamente usato per serbatoio di pesce, serbatoio di acqua, cucina, magazzino, garage, scaldabagno solare e così via
Basso consumo energetico, design con protezione inversa in ingresso senza preoccuparsi di bruciarsi
Il sensore sensibile è placcato in oro e adatto per acqua minerale, acqua potabile, gocce di pioggia e acqua distillata, ecc
Si tratta di un pratico allarme acqua dal design intelligente, semplice da installare e facile da usare
120dB suono di allarme tenere l'allarme per notare che l'acqua è asciutta o il sensore è spento
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 14   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Rilevatori di Acqua


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180