Alneo Light ACL119 - Lampada multiuso per orchestra con clip, con 10 luci LED, impostazione con 2 livelli di luminosità, ampio morsetto a coccodrillo, batterie e cavo di alimentazione inclusi
Lampada LED con clip con dispositivo di bloccaggio stabile, interruttore on/off con 2 livelli di regolazione della luminosità - 2 X collo di cigno con 2 LED ciascuno.
LED: 4 - Temperatura di colore: 9000 K - 11000 K luce bianca diurna - Durata LED: 100.000 ore.
Dimensioni: lunghezza collo di cigno 21,5 cm, lunghezza testa 40 mm, larghezza morsetto circa 3,5 cm, campo di serraggio 2 cm.
3 batterie Micro AAA/1,5 V + cavo USB DC incluso, alimentatore di rete 5 VDC/1000 mA disponibile (non incluso).
Categoria: lampada LED con morsetto - Classe di efficienza energetica: da A++ a A - Attacco: LED fisso (non è possibile sostituire le lampadine).
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180