loading...


Alodor Etichette per Bagagli in Crociere


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Etichette per Valigie
Marca: Alodor
Colore: Trasparente
Taglia: 8 pcs

Alodor Etichette per Bagagli in Crociere Contenitore di Etichette Bagagli Elettronici Contenitore per Documenti Chiusura a Cerniera & Anelli in Acciaio Spesso PVC (Trasparente, 8 pcs)
MATERIALE DURABILE: più spessa del 60% degli altri contenitori di etichette per bagagli in crociera. Ha un occhiello metallico ed è fatto con materiale PVC pulito super spesso che tiene le tue etichette attaccate in modo sicuro al tuo bagaglio.
SERRATURE IN ACCIAIO DI ALTA QUALITÀ Fatta da Anelli in Acciaio Inossidabile Intrecciato Super Resistente per Evitare che l'Etichetta si Stacchi.
CHIUSURA SUPERIORE A CERNIERA - Protegge le tue etichette elettroniche da pioggia o caduta - Le tue Etichette per bagagli non si perderanno nè si bagneranno più!
DIMENSIONE UNIVERSALE: Usali per viaggi in crociera CARNIVAL, COSTA, HOLLAND AMERICA, NORVEGIAN, PRINCESS E P&O - Nuovo design del 2017-2018
INCLUSI: 8 contenitori per etichette per bagagli con chiusura a cerniera per viaggi in crociera, e 10/8/4 serrature in acciaio intrecciato. Le tue etichette di carta non si staccheranno lasciandoti con il bagaglio perso. GARANZIA PER SODDISFAZIONE AL 100% CLICCA SUBITO PER AGGIUGERLO AL TUO CARRELLO!
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 5   Salvato: 3


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Etichette per Valigie


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180