Alomejor Adattatore della Pompa Adattatore della valvola dell'Aria del gonfiatore con 3 rubinetti dell'Aria per la Barca a Vela da Canoa
Collegamento di conversione: L'adattatore del gonfiatore può collegare direttamente il normale tubo di gonfiaggio al prodotto che si desidera gonfiare senza utilizzare una pompa ad aria dedicata.
3 teste di conversione: L'adattatore della valvola aria dotato di 3 teste di conversione, che possono soddisfare il collegamento di vari componenti e risolvere problemi di emergenza.
Ampiamente applicabile: L'adattatore della pompa dell'aria ha una vasta gamma di usi, adatto per paddle board, canoe, gommoni, barche d'assalto, piscine gonfiabili, file galleggianti, letti gonfiabili, ecc.
Artigianato professionale: La testa dell'adattatore per barca adotta una tecnologia di elaborazione professionale ed conforme alle specifiche standard.
Lunga durata: L'adattatore della pompa dell'aria realizzato in nylon, lega e gomma di alta qualità, che durevole e può essere utilizzato a lungo.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180