Alomejor Reggisella per Bicicletta Reggisella Regolabile per Tubo reggisella in Lega di Alluminio Super Leggero per Mountain Bike(31.6 * 350mm)
3 FORMATI PER LA SCELTA: 27,2 * 350 mm, 30,9 * 350 mm, 31,6 * 350 mm. Diametro esterno £° 27,2 / 30,9 / 31,6 mm £¬ Lunghezza totale: 350 mm. Suggerimento caldo: vedere la terza foto per informazioni sulla misurazione del prodotto.
MATERIALE LEGGERO: Realizzato in lega di alluminio 6061 T6 ultraleggera e resistente, leggero e non arrugginisce. Caratteristiche con pregevole fattura, aspetto squisito e delicato, ha sensazioni di contatto morbide.
FACILE DA INSTALLARE: La testa regolabile per una facile installazione e l'inclinazione del sedile regolabile. Puoi trovare un angolo di sella confortevole per il tuo amore personale.
AMPIA APPLICAZIONE: Il reggisella della bicicletta forte e ha un'elevata resistenza e non facile da deformare o rompere. Adatto per la maggior parte delle mountain bike, bici da strada e biciclette, molto pratico.
SCEGLI LA TAGLIA GIUSTA: Il diametro esterno del reggisella 27,2 / 30,9 / 31,6 mm, misura la tua bici e scegli il modello giusto. Nota: le biciclette più grandi o più piccole non sono adatte !!!!
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180