
AlphaCanineGear™ | Collare tattico per cani - Ciano | 5 cm di larghezza collare per cani resistente, per razze medie, grandi e XL con design a sgancio rapido testato a pressione (piccolo)
Dimensioni: S 40,6 - 50,8 cm | M 43,2 - 58,4 cm | L 45,7 - 66 cm | tutte le taglie sono in una larghezza di 5 cm, misurare il collo del cane nel luogo di riposo desiderato e tenere conto di un adeguato spazio di respirazione, si dovrebbe essere in grado di ottenere comodamente 4 dita sotto la parte posteriore del collare una volta montato.
Imbottitura in neoprene: il nostro design in neoprene resistente agli odori offre al tuo cane il comfort di cui ha bisogno per consentire loro di rimanere attivo durante il giorno evitando qualsiasi brutta irritazione. Usiamo questo materiale anche sulla nostra imbracatura tattica per dare al tuo cane una protezione extra.
Materiale: i nostri collari tattici sono realizzati in nylon a tripla cucitura e sono dotati di un anello a D in acciaio inossidabile antiruggine da 6 mm, le nostre clip sono testate a pressione per garantire che possano resistere anche ai cani più forti
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180