ALPRO, QUESTO NON È LATTE - Bevanda all' AVENA, Light, 100% Vegetale, Gusto Latte (8 confezioni x 1 Litro) & DESSERT 100% Vegetale al gusto CIOCCOLATO, morbido e goloso (6 confezioni da 4x125 g)
Prodotto 1: Ti presentiamo il gusto leggero e morbido che ami in una bevanda all'avena 100% vegetale, ma con tutto il gusto del latte;
buono per te e buono per il pianeta
Prodotto 1: Naturalmente SENZA LATTOSIO e SENZA LATTE ma AL GUSTO DI LATTE: ideale se sei intollerante al lattosio o se sei allergico alle proteine del latte.
Prodotto 1: Questo prodotto è a basso contenuto di Zuccheri, naturalmente povero di grassi saturi. Continere CALCIO e VITAMINA D per aiutare l'assunzione giornaliera di nutrienti essenziali ed è un'ottima fonte di FIBRE.
Prodotto 1: Questa bevanda è perfetta per ogni esigenza e occasione, calda o fredda, dal bicchiere alla merenda, con i cereali a colazione, insieme al caffè o come ingrediente per le tue ricette preferite!
Prodotto 2: Questo dessert al cucchiaio 100% vegetale porterà la tua gola a settimo cielo;
il gusto morbido del cioccolato unito alla consistenza cremosa del budino ti regalerà un momento di puro piacere
Prodotto 2: SOLO I MIGLIORI INGREDIENTI: all'interno troverai solo i migliori ingredienti al 100% di origine vegetale. Naturalmente PRIVO DI LATTOSIO e di grassi saturi. RICCO DI FIBRE.
Prodotto 2: Contiene PROTEINE DI ALTA QUALITÀ: per assumere le proteine giornaliere necessaria per la tua alimentazione
Prodotto 2: RICCA IN VITAMINE E DI CALCIO: Contiene vitamina B2, D B12. La vitamina B12 contribuisce a ridurre la stanchezza e la fatica.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180