loading...


Alvin's Cables NP F550 Dummy Batteria per D-Tap

40,99€


Prezzo: 40,99€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Cavi di Alimentazione
Marca: Alvin's Cables
Colore: 86CM
Taglia: 86CM
Tempo di spedizione: 1 giorno


Alvin's Cables NP F550 Dummy Batteria per D-Tap Cavo di alimentazione per Sony NP F570 NP F970 Atomos Shinobi Atomos Ninja Monitor Smallhd Focus 7
Cavo adattatore per Sony NP-F550, NP-F570, NP-F970 Monitor, Atomos Shinobi, Atomos Ninja Monitor, SmallHD Focus 7 da una batteria d-tap
Tensione in ingresso: 12V - 24V;
Tensione di uscita: 8,2 V (stabilizzata);
Corrente di uscita: 4,5 A (massimo).
Evitare l'inserimento inverso. Il controllo elettronico integrato del microprocessore può identificare automaticamente se la spina inserisce positivamente.
Spina A: NP-F550 batteria fittizia. Spina B: D-tap. Lunghezza del cavo: 86 cm.
Ogni cavo è stato testato per garantire che non ci siano cortocircuiti, nessun potenziale problema di guasto prima della spedizione. Vi preghiamo di contattarci subito se il cavo non funziona. Risolveremo correttamente i problemi o invieremo una nuova sostituzione.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 8   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Cavi di Alimentazione


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180