MATERIALE IN LEGA DI ZINCO RESISTENTE E PAD IN FELTRO - Il rialzo per mobili è realizzato in robusto materiale in lega di zinco e feltro, con un aspetto alla moda, che può essere abbinato a mobili e pavimento. Il cuscino in feltro nella parte inferiore protegge il pavimento, riduce il rumore e trascina i mobili. È un perfetto accessorio per la casa. 【REGOLABILE PER AUMENTARE 7-10 cm/2-5/8 a 4】L'alzata della sedia si alza fino ad un minimo di 7 cm e può essere alzata fino a 10 cm ruotandola. Il rialzo della sedia adotta un design ergonomico. Regolando la direzione e l'altezza, puoi modificare liberamente la posizione di seduta e la visuale, senza preoccuparti del problema della gobba causato dalla sedia bassa. 【DESIGN ROTANTE A 45°】L'alzata della sedia può essere regolata liberamente di 45°, quindi non c'è bisogno di preoccuparsi del pavimento irregolare, che risolve il problema di inclinazione delle sedie tradizionali. Le viti laterali aderiscono saldamente alle gambe della sedia e la
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180